“One day” sul professionismo sportivo

Data di inizio : 4 dicembre 2018
Data di fine : 4 dicembre 2018
Tempo / ora : 9:30 am a6:30 pm

Email : segreteria@agami-mi.it

Ottieni indicazioni stradali Guarda mappa grande

Descrizione

Cari Soci ed Amici,


il 4 dicembre 2018 AGAM, insieme a UGDCEC Milano, ASIGN e AIACS, ha organizzato un'intera giornata dedicata allo sport al diritto e alla beneficienza!


La giornata si articolerà in 3 diversi eventi: un convegno la mattina, uno il pomeriggio e una cena insieme a Dottor Sorriso ONLUS!


Potrete partecipare ad un singolo evento, a due o a tutti e tre, iscrivendovi attraverso i relativi moduli online (accessibili cliccando sui pulsanti qui di seguito).


L'intera giornata si svolgerà presso l'NH Hotel, in Milano, Largo Augusto, 10.


Si inizierà la mattina alle 9.30 con un convegno dal titolo "Il professionismo sportivo: assistenza a società e sportivi" che terminerà alle 13.30.


Interverranno: il Consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Milano, Avv. Antonella Ratti, l'Avv. Leandro Cantamessa, l'Avv. Cristiano Novazio, il Dott. Commercialista Andrea Bonechi. Modererà il convegno il nostro Presidente, l'Avv. Alessandro Izar.


La partecipazione al convegno darà diritto al conseguimento di 3 crediti formativi di cui uno in materia obbligatoria*.


Per iscriversi: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfowTC0JZYgRs8YUZFYp_eI98ODmGy-IRXWcdUzLjc2xXBDWA/viewform


La giornata proseguirà poi con un secondo convegno pomeridiano, con inizio alle 14.30 e termine alle 19.00, dal titolo "Il nuovo regolamento CONI degli Agenti dei calciatori"


Questo secondo evento formativo è suddiviso in due parti: la prima dove verranno illustrate le norme che regolamento il settore e le problematiche giuridiche ad esse connesse ed una seconda strutturata come tavola rotonda di confronto sui temi analizzati durante la giornata. Interverranno al convegno l'Avv. Raffaele Rigitano, l'Avv. Vittorio Rigo, il Dott. Commercialista Valerio Giuffrida, l'Avv. Gianpietro Bianchi moderati dal Dott. Commercialista Mario Tenore. Parteciperanno alla tavola rotonda di chiusura il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, il Procuratore sportivo Giovanni Branchini, i dirigenti sportivi Umberto Marino e Giuseppe Marotta, il Dott. Mario Tenore e l'Avv. Alessandro Izar.


La partecipazione all'evento pomeridiano dà diritto al riconoscimento di altri 3 crediti formativi. Anche in questo caso, è previsto un coffee break offerto ai partecipanti*.


Per iscriversi: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeji1MefNQIqIXOw_mNSeJa__RIYOEzgvmzYrwO5OgJGr6sTA/viewform


* si precisa che in caso di esaurimento posti sarà data la precedenza a coloro che si saranno iscritti anche alla cena.


afb665a2-9f02-4579-a004-ddafdaf25180

 

Organizzato da

Event Categories

CategoriaConvegno

La tua recensione

Devi essere loggato per inviare un commento.